Acquistare un gioiello è un gesto intimo e personale, un momento speciale che ruota attorno alle proprie sensazioni e alla profonda necessità di ciascuno di sentirsi se stesso. Consapevole di quanto questo gesto sia legato a momenti speciali della vita di ognuno, Sessa Gioielli continua la sua tradizione nella luxury jewelry.

Uno spiccato know how, unitamente alla capacità di soddisfare ogni esigenza del cliente, conferiscono a Sessa Gioielli una posizione di spicco nel mercato orafo, di cui è riferimento indiscusso da decenni.

Forte di un passato familiare nel settore e con una tradizione attestata negli anni, Sessa Gioielli si inserisce nel target della gioielleria di lusso con uno sguardo lungimirante e profondamente innovatore che sa cogliere i must e i cambiamenti dettati da trend moderni e all’avanguardia.

Vera e propria missione della gioielleria è la selezione e la ricerca di prodotti raffinati e di qualità che sappiano rispondere alle sempre più esigenti richieste di una clientela eterogenea. Lo sfondo per questa nuova realtà è la città di Santa Maria Capua Vetere, Città antica e ricca di cultura in cui gli eventi storici hanno lasciato tracce e testimonianze visibili, rendendo speciale il lancio del brand in una atmosfera così affascinante e unica.